Un anno vissuto pericolosamente…
Potrei definirlo così: come un’odissea picaresca, quella dei Mucho Mojo, e invece dentro c’e’ anche tanta testardaggine, tanto impegno, tanto dispendio di energie che ci hanno portato dove siamo.
In poco più di un anno abbiamo creato un nostro sound, messo in piedi un repertorio, suonato in decine di posti, creato un’immagine e un senso al nostro progetto, siamo andati in Inghilterra a suonare in 4 meravigliose serate, abbiamo scritto i nostri pezzi, prodotto e registrato il nostro lavoro e ci apprestiamo a tornare in UK.
Voglio soltanto ringraziare i miei compagni di avventura per aver permesso di realizzare tutto questo. Non senza fatica, non senza sbagliare, incazzarsi e poi tornare a condividere questo percorso.
Ma anche questo fa parte del viaggio.
ROCK’N’ROLL NEVER DIE.
—
I could define it like this: as a picaresque odyssey, that of Mucho Mojo, but instead there has been plenty of stubborness, lots of hard work, lots of spent energy that has brought us to where we are.
In little more than a year we have created our own sound, set up a repertoire, played in dozens of places, created an image and a sense of our project, we went to England to play four wonderful gigs, we wrote our own material, produced and recorded our work and we are preparing to return to UK.
I just want to thank my fellow adventurers for having allowed us to achieve all this. Not without difficulty, not without mistakes, not without occassionally getting angry and then returning to share this path.
But this is also part of the journey.
Rock n Roll will never die!
Mucho Mojo @ Crazy Jam
Il 28 di Maggio e l’11 Giugno 2014 la nostra Band è stata chiamata a guidare la Jam nel Carzy Pub di Fornoli (Lucca) un’occasione che abbiamo colto con grande entusiasmo.
Ci siamo divertiti con gli ospiti che hanno suonato con noi e abbiamo conosciuto tanti nuovi amici.
E’ stata una esperienza molto formativa, ci siamo trovati ad improvvisare senza alcuna scaletta definita e senza alcun programma, ci siamo fatti trasportare dalla musica e dalla voglia di divertirci.
Un bilancio sicuramente positivo e una esperienza da rifare senz’altro!
(Click on “Read more” to see the gallery!!!) leggi tutto…
Mucho Mojo @Notte Bianca dello Sport Pisa
Il 31 Maggio 2014 abbiamo suonato in una incredibile cornice, sul lungarno direttamente sulla riva del fiume.
Una serata bellissima, umida ma con tanto tanto Rock e alcuni buoni amici che sono venuti a trovarci.
Ringraziamo tutti coloro che sono venuti e anche quelli che non c’erano.
La giornata è cominciata nel pomeriggio quando abbiamo traghettato attraverso il fiume tutta la nostra strumentazione!
Che avventura!
Rock On!!!
(Click on “Read more” to see the gallery!!!)
Gerard on Mucho Mojo Live@civico 138
Dopo ogni bella esperienza resta sempre qualcosa in testa che rimugina e rimugina.
Dopo ieri sera la cosa che mi è rimasta in mente è che montare sopra un palco con musicisti fantastici dopo aver montato tutto il montabile e cercare di dare tutto perché lo spettacolo sia al top è una esperienza bellissima.
Quindi voglio ringraziare un po’ di persone e voglio farlo pubblicamente perché i sogni diventano realtà solo se non sei l’unico a farlo. A quel punto il sogno passa in secondo piano perché già quello che stai vivendo è già di per se una cosa Bellissima…
Ringrazio la Mucho Mojo Band ovvero, Andrea Posarelli, Matt Cressey e Antonio Marchesani per essere sempre all’ altezza della situazione oltre che dei musicisti bravissimi. Ringrazio il Civico Centotrentotto e il suo staff per l’ occasione ed anche per il supporto che ci hanno dato. Ringrazio Scot Gino Baio e Maria Giulia Feniliper averci aiutato nella parte Fonica. Ringrazio Alex J. Corsi, Walter Suffredini , Giovanni Nocera e relative compagne per la presenza e l’ appoggio costante. Ringrazio anche tutti quelli che sono venuti ad ascoltarci e quelli, causa maltempo o problemi vari sarebbero voluti venire e non hanno potuto, siete importantissimi! Non esiste spettacolo se non c’è un pubblico attento e sincero. Un Salutone a tutti, Alla Prossima!!! ROCK ON!!!!
Andrea on Mucho Mojo Live@Route 66
Distrutti ma felici! / Very tired but happy!…
Distrutti ma felici!
Voglio ringraziare a nome del gruppo lo staff del Route66 e tutti gli amici che sono venuti a trovarci, impossibile ricordarli tutti, ma ci proviamo: Alex Corsi, Matt Biondi, Il Nebbia, il Drugo, il Pastaio, il Rev. Biancabilly, David Paoli e Leonardo Volpi dei DFM, Paolo Ronda e i suoi amici, e tanti altri che in questo momento colpevolmente forse abbiamo dimenticato, ma non importa, è stata una bellissima serata grazie a tutti quanti.
Tanta energia positiva, una mini-jam finale, buona musica e buone vibrazioni.
Siamo davvero grati di essere riusciti a trasmettere qualcosa e a ricevere tanto in cambio.
Buonanotte a tutti.
Tired but happy!
we want to thank, in the name of the band, all the staff at Route Sixtysix and all our friends that came to see us. It’s impossible to remember you all but we’ll try: Alex J. Corsi, Michele Matt Biondi, Gabriele Martinelli (aka Il Nebbia), Il Drugo Antibus, The Pastaman, The Rev. Biancabilly, David Paoli, Leonardo Volpi, Paolo Ronda & his friends and lots of others that at this moment we may have forgotten, but anyway, it was a great night and thanks again to you all.
Lots of positive energy, a mini-jam at the end, good music and good vibrations.
We’re really grateful that we were able to transmit something like this and receive so much in return.
Goodnight to all…!